Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Organizzazione

Erdtech è una società specializzata nel settore del Information Technology al servizio di società o enti che, per scelta strategica o necessità, hanno decso di esternalizzare i servizi ICT e WEB

Uffici

Centro nevralgico della nostra azienda, si occupano di gestire tutti i processi interni e esterni per garantire il corretto svolgimento delle attività. E’ presente un tavolo operativo avanzato (TOA) che funge da interfaccia per i clienti e da riferimento per il nostro personale. E’ coinvolto sia nella programmazione e gestione ordinaria che nella soluzione delle problematiche straordinarie. Sono presenti inoltre l’amministrazione, l’ufficio acquisti e l’area commerciale e di sviluppo.

Laboratorio/Area Staging

Affacciandoci al laboratorio possiamo vedere le tre aree che lo compongono. Preanalisi in cui viene valutata l’entità del guasto e la sua riparabilità. Riparazione in cui l’hardware viene smontato, sostituito o riparato nelle componenti guaste e rimontato. Test e qualità in cui il materiale riparato viene verificato prima di essere riconsegnato. A lato del laboratorio è presente un’area di staging dove avviene la preparazione del materiale da installare nell’ambito dei servizi IMAC.

Magazzino

Il ricevimento merci è organizzato in modo da saper smistare tutto il materiale che vi transita verso le aree di pertinenza. Per avere un’idea di come è organizzato il magazzino diamo uno sguardo alle aree che lo compongono:

  • Spedizione/Ricevimento merci
  • Materiale guasto destinato al laboratorio.
  • Materiale guasto destinato a laboratori esterni.
  • Stoccaggio materiale nuovo o riparato dal laboratorio.
  • Spedizione materiale nuovo o da laboratorio verso clienti o tecnici sul territorio.
  • Stoccaggio materiale obsoleto o residuo di laboratorio da smaltire attraverso piattaforma SISTRI secondo le normative vigenti.

PUDO (Pick Up Drop Off)

Per poter coprire in modo capillare e efficiente tutto il territorio, disponiamo di spazi dedicati all’interno dei magazzini di SDA nelle province di Bergamo, Mantova, Brescia e Varese attraverso i quali i nostri tecnici presenti in zona possono effettuare tutte le attività di movimentazione merci senza dover fisicamente tornare ogni giorno presso la nostra sede centrale. Le consegne da e per questi punti di raccolta sono garantite in 24h

Organizzazione

Erdtech è una società specializzata nel settore del Information Technology al servizio di società o enti che, per scelta strategica o necessità, hanno decso di esternalizzare i servizi ICT e WEB

Uffici

Centro nevralgico della nostra azienda, si occupano di gestire tutti i processi interni e esterni per garantire il corretto svolgimento delle attività. E’ presente un tavolo operativo avanzato (TOA) che funge da interfaccia per i clienti e da riferimento per il nostro personale. E’ coinvolto sia nella programmazione e gestione ordinaria che nella soluzione delle problematiche straordinarie. Sono presenti inoltre l’amministrazione, l’ufficio acquisti e l’area commerciale e di sviluppo.

Laboratorio/Area Staging

Affacciandoci al laboratorio possiamo vedere le tre aree che lo compongono. Preanalisi in cui viene valutata l’entità del guasto e la sua riparabilità. Riparazione in cui l’hardware viene smontato, sostituito o riparato nelle componenti guaste e rimontato. Test e qualità in cui il materiale riparato viene verificato prima di essere riconsegnato. A lato del laboratorio è presente un’area di staging dove avviene la preparazione del materiale da installare nell’ambito dei servizi IMAC.

Magazzino

Il ricevimento merci è organizzato in modo da saper smistare tutto il materiale che vi transita verso le aree di pertinenza. Per avere un’idea di come è organizzato il magazzino diamo uno sguardo alle aree che lo compongono:

  • Spedizione/Ricevimento merci
  • Materiale guasto destinato al laboratorio.
  • Materiale guasto destinato a laboratori esterni.
  • Stoccaggio materiale nuovo o riparato dal laboratorio.
  • Spedizione materiale nuovo o da laboratorio verso clienti o tecnici sul territorio.
  • Stoccaggio materiale obsoleto o residuo di laboratorio da smaltire attraverso piattaforma SISTRI secondo le normative vigenti.

PUDO (Pick Up Drop Off)

Per poter coprire in modo capillare e efficiente tutto il territorio, disponiamo di spazi dedicati all’interno dei magazzini di SDA nelle province di Bergamo, Mantova, Brescia e Varese attraverso i quali i nostri tecnici presenti in zona possono effettuare tutte le attività di movimentazione merci senza dover fisicamente tornare ogni giorno presso la nostra sede centrale. Le consegne da e per questi punti di raccolta sono garantite in 24h

In Breve:

Erdtech srl nasce dall’unione di un gruppo di manager e tecnici specializzati con pluriennale esperienza nel settore IT Postale, Bancario e Assicurativo e dal 2010 offre servizi e soluzioni integrate, su misura per i propri clienti.

La sede Principale è a Lissone, in via Negrelli 60 (MB) nella quale sono presenti gli uffici, il laboratorio e 500mq di magazzino. Oltre a questa, disponiamo di spazi di stoccaggio presso le sedi di SDA nelle altre provincie lombarde (BG, BS, MN, VA) che utilizziamo per la movimentazione del materiale necessario all’attività dei nostri tecnici sul territorio.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.